Home categorieComunicati Stampa Asset Banca, dal 6 novembre le procedure di accoglienza in Cassa di Risparmio

Asset Banca, dal 6 novembre le procedure di accoglienza in Cassa di Risparmio

da Redazione

Dal prossimo 6 novembre prende avvio la fase operativa riguardante la gestione dei rapporti bancari facenti parte della cessione di attivi e passivi sottoscritta lo scorso 27 ottobre da Asset Banca e Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A..

Cassa di Risparmio ha predisposto linee telefoniche e punti di accoglienza per agevolare quanto più possibile lo svolgimento delle necessarie procedure di trasferimento dei conti correnti provenienti da Asset Banca e ottimizzare i tempi a beneficio dei loro Titolari.

1. CONCORDARE IL PROPRIO APPUNTAMENTO

– 0549 872348 per i conti corrente con saldo avere

– 0549 872306 per i conti corrente con saldo avere o dare

2. PREDISPORRE LA NECESSARIA DOCUMENTAZIONE

Consultare il sito www.carisp.sm per prendere visione della documentazione indispensabile per il buon fine delle procedure di trasferimento, da presentare in sede di incontro.

3. RECARSI AI PUNTI DI ACCOGLIENZA ESCLUSIVI

– Sede di Dogana accesso laterale di Via B. Martelli n.1

• 4° piano per i conti corrente con saldo avere con orario continuato dalle 8.25 alle18.55

• 3° piano per i conti corrente con saldo dare con orario 8.25-13.10 e 14.30-17.00

– Sportello Ponte Mellini – piano terra del Centro Atlante in Via Tre Settembre n.17, Dogana, per i conti corrente con saldo avere con orario continuato dalle 8.25 alle18.55.

I Titolari di conto corrente Asset Banca già clienti di Cassa di Risparmio possono invece effettuare le procedure necessarie al trasferimento dei rapporti bancari oggetto di cessione direttamente presso la propria Filiale di riferimento, previo appuntamento da concordare con il personale di agenzia.

Altre tipologie di rapporti bancari (mutui, leasing, deposito titoli, etc.) verranno trattati nella fase immediatamente successiva a quella di avvio.

Cassa di Risparmio, mettendo a disposizione anche una email dedicata per approfondimenti o dettagli clientiAB@carisp.sm, assicura la massima disponibilità ed esperienza nell’accoglimento dei titolari di conto corrente provenienti da Asset Banca, rafforzando altresì le risorse presenti presso le filiali di Gualdicciolo, Città 2, Borgo Maggiore e Domagnano.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento