Home FixingFixing Banca di San Marino, ecco chi parteciperà a “I Talenti dei Castelli” 2017

Banca di San Marino, ecco chi parteciperà a “I Talenti dei Castelli” 2017

da Redazione

Tutti i nomi dei 9 finalisti che si giocheranno il titolo la sera del 24 dicembre su RTV.

 

Dopo due settimane di votazione popolare a cui si è aggiunto il voto della giuria formata da tecnici ed esperti, sono stati ufficializzati i nomi dei nove campioni che si sfideranno nella fase finale de “I Talenti dei Castelli”, terza edizione del contest ideato e curato da Banca di San Marino in collaborazione con San Marino RTV.

Si tratta di Alibi, Bartitans, Alessandra Busignani, Letizia Carighini, Ilaria Donini, Ginevra e Indanza Show, Luca Lazzarini e Debora Scarano, Mafry ed Elisa Mazza.

Il 24 dicembre in diretta San Marino RTV verrà infine proclamato il campione: una serata speciale alla quale parteciperanno anche IROL e Lucia Castiglioni, rispettivamente vincitori della kermesse 2015 e 2016.

“Anche quest’anno la competizione ha avuto un grandissimo seguito: ne hanno parlato il Paese, i media, i social media – raccontano da Banca di San Marino – e ringraziamo tutti coloro che stanno collaborando alla costruzione e realizzazione di questo evento capace di suscitare tanto entusiasmo nel nostro Paese e non solo”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento