Home categorieComunicati Stampa San Marino, la Banda Osiris, Telmo Pievani e Federico Taddia in “Il maschio inutile”

San Marino, la Banda Osiris, Telmo Pievani e Federico Taddia in “Il maschio inutile”

da Redazione

SAN MARINO – Domenica 29 ottobre, in pomeridiana, alle ore 17.30 al Teatro Titano nuovo appuntamento della Stagione Teatrale 2017/2018 di San Marino Teatro con la Banda Osiris, Federico Taddia e Telmo Pievani in “Il Maschio inutile”.

La Banda Osiris, insieme al giornalista Federico Taddia e Telmo Pievani, docente di antropologia e filosofia delle Scienze Biologiche all’Università di Padova, compiranno un’analisi tanto esilarante quanto spietata della condizione maschile contemporanea tra parodie, cantate pop rock e d’operetta, improbabili lezioni di anatomia, testimonianze “scientifiche” e talk show.

Quattro maschi inutili in crisi riuniti in un gruppo di auto-aiuto e Taddia e Pievani che tentano una “terapia d’urto” narrando storie terribili in cui i maschi fanno sempre una brutta fine, questa l’impostazione dello show, molto ironico e divertente, sebbene porti concetti di biologia e antropologia. Sei maschi che fanno outing sulla fragilità degli uomini. L’obiettivo? E’ un invito ironico agli uomini a mettersi in discussione. Devono smetterla di pensare di essere il centro del mondo, perché non è così.

Linguaggi differenti come la musica, le storie (tutte vere!), la comicità, la scienza, la satira sociale, conditi da una forte dose di auto-ironia, per la prima volta insieme per raccontare l’evoluzione del sesso e le sue stranezze.

I biglietti saranno in vendita da sabato 28 ottobre presso il Teatro Titano dalle ore 17 alle ore 20. Il giorno stesso della rappresentazione dalle ore 13.30. Oppure sul sito www.sanmarinoteatro.sm o presso la Biglietteria del Cinema Concordia tutti i giorni dalle 21 alle 22.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento