Home categorieComunicati Stampa San Marino, le ultime novità sulla comunicazione industriale

San Marino, le ultime novità sulla comunicazione industriale

da Redazione

SAN MARINO – Ultima tappa dell’anno per il “Profibus & Profinet Day”, la giornata congressuale volta a condividere con ingegneri, installatori e system integrator le ultime novità legate alla comunicazione industriale. Per l’ultimo incontro del 2017 storia e innovazione si fondono in una location d’eccezione: la Repubblica più antica del mondo, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 2008. Il convegno si svolgerà infatti presso il Centro Congressi Kursaal di San Marino, il giorno 15 Novembre (h. 9.30 – 16.30).

Per tutti gli ospiti la possibilità, non solo di apprendere nella sessione plenaria del mattino gli ultimi sviluppi nell’ambito della comunicazione industriale, ma anche di scegliere nel pomeriggio il workshop più adatto alle loro esigenze. La nuova formula prevede infatti la possibilità di partecipare a 3 diversi workshop che si svolgeranno a ripetizione su temi tecnici: Safety & Security, Diagnostica & Troubleshooting e Fondamenti per l’implementazione di una rete Profinet. Gli ospiti potranno quindi scegliere liberamente a che workshop partecipare e a che orario; gli esperti di PI Italia saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande.

Insieme ai maggiori esperti nazionali anche importanti aziende del settore, in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni che supportano le tecnologie Profibus, Profinet e IO-LINK. Di seguito l’elenco degli sponsor: Auma, Biffi, Camozzi, CSMT Gestione, Festo GE, Gefran, GFCC, Harting, Hilscher, HMS, Indu-sol, Murrelektronik, Phoenix Contact, Procentec, Rotork, Siemens, Softing, Wago.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione, ed aperta a tutti gli interessati fino ad esaurimento posti.

Per consultare il programma dettagliato ed iscriversi all’evento, visitare il sito

www.profi-bus.it o cliccare qui.

(link per il web: http://www.primaklasse.com/registrazioni/393-2/ )

Per ulteriori informazioni:

Consorzio PROFIBUS e PROFINET Italia – P.I.

info@profi-bus.it

039.6886101

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento