Home NotizieSan Marino Cassa di Risparmio attiva la modalità del “fare” con l’acquisizione Asset

Cassa di Risparmio attiva la modalità del “fare” con l’acquisizione Asset

da Redazione

Garantiti ai correntisti tempi brevi per il ritorno all’ordinaria operatività.

 

SAN MARINO – Cassa di Risparmio lancia un segnale di fiducia a chi ha creduto nel rilancio del suo ruolo nel sistema finanziario e creditizio, ai correntisti e al mondo dell’impresa, annunciando la fase operativa di acquisizione dei rapporti bancari della clientela Asset Banca.

Un’operazione di tutela e non semplicemente un’acquisizione di correntisti, un intervento fondamentale che oltre a salvaguardare centinaia di famiglie porrà in sicurezza il tessuto produttivo del territorio e l’economia stessa.

Nei prossimi giorni saranno attivate le operazioni di trasferimento per consentire ai clienti Asset di ritornare rapidamente all’ordinaria operatività, supportati da una struttura aggiuntiva appositamente dedicata per rendere più snelle le procedure necessarie.

Da diversi mesi, inoltre, è stata attivata una linea di credito senza applicazione di spese e a tassi contenuti.

Ora, certi di una positiva risposta di tutta la nostra Clientela e dei cittadini, continueremo ad essere un punto di riferimento fondamentale all’interno della Repubblica, affermando il ruolo propositivo per l’intero sistema finanziario e creditizio dedicato alla tutela del risparmio.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento