Home categorieComunicati Stampa San Marino, Cotes: 30 ore di lavoro per riparare i danni ai cavi telefonici

San Marino, Cotes: 30 ore di lavoro per riparare i danni ai cavi telefonici

da Redazione

SAN MARINO – Sono state necessarie 30 ore per riparare il danno ai cavi telefonici causato da lavori di natura edile in strada Donna Felicissima a San Marino Città.

A seguito di segnalazione da parte di Telecom Italia, sono immediatamente intervenute, dalle prime ore di venerdì u.s., quattro squadre di giuntisti di Cotes S.p.A. che, con grande senso di responsabilità ed abnegazione, hanno lavorato ininterrottamente, anche nelle ore notturne, per ripristinare il servizio telefonico a diverse centinaia di utenti.

L’intervento risolutivo, effettuato in così breve tempo e terminato nella mattinata di sabato, riveste notevole importanza sia dal punto di vista sociale che dal punto di vista economico, in quanto nell’interruzione del servizio sono stati coinvolti non solo molti cittadini, ma anche un numero considerevole di uffici ed attività commerciali.

L’azienda Cotes ringrazia fortemente il proprio personale per la disponibilità dimostrata e per l’elevata professionalità con cui ha eliminato il disservizio, qualità evidenziate anche dai riconoscimenti ottenuti dai cittadini sammarinesi.

 

Cotes S.p.A.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento