Home categorieComunicati Stampa San Marino, Ufficio Filatelico e Numismatico: annulli speciali

San Marino, Ufficio Filatelico e Numismatico: annulli speciali

da Redazione

SAN MARINO – L’Ufficio Filatelico e Numismatico ha predisposto gli annulli speciali allegati per i seguenti eventi.

 

1) 28/9/2017. Wheels on Waves.

L’annullo raffigura il logo della manifestazione, in occasione dell’iniziativa WoW (http://it.wheelsonwaves.com/ ) – Wheels on Waves che ha lo scopo di promuovere il rispetto dei diritti delle persone disabili, attraversando l’oceano con il catamarano “Lo Spirito di Stella” (http://www.lospiritodistella.it/ ), il primo al mondo completamente accessibile alle persone disabili e trasferendo da Miami a Roma, dal Segretario Generale dell’ONU a Papa Francesco, la Convenzione delle Nazioni Unite sui Diritti delle Persone con Disabilità.

Il 28 settembre 2017 Andrea Stella, l’equipaggio di WoW e tutte le associazioni coinvolte sono state ricevute in udienza dai Capi di Stato (http://www.smtvsanmarino.sm/attualita/2017/09/28/progetto-wow-udienza-dai-capi-stato).

 

2) 4/10/2017. Gita Raduno Centri Incontro Piemonte e Valle d’Aosta.

L’annullo riproduce la Seconda Torre e un particolare del logo del C.I.P.

 

3) 6/10/2017. Genova, manifestazione filatelica Italiafil Genova 2017.

L’annullo raffigura la Torre dei Morchi, Genova.

La manifestazione filatelica ITALIAFIL “Salone Internazionale del Francobollo” si terrà a Genova, presso il Porto Antico di Genova – Centro Congressi, Via Magazzini del Cotone. Saranno presenti espositori nazionali ed internazionali esperti del settore e rappresentanze di Amministrazioni Postali estere. La manifestazione sarà aperta al pubblico nei giorni 6 e 7 ottobre dalle ore 9,30 alle ore 18,30.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento