Home categorieComunicati Stampa San Marino, il negozio Primefoglie festeggia i suoi “primi” 35 anni

San Marino, il negozio Primefoglie festeggia i suoi “primi” 35 anni

da Redazione

Sabato 30 settembre Primefoglie – storico negozio di San Marino – invita al B-day party per festeggiare i 35 anni di attività.

Era infatti il 30 settembre di trentacinque anni fa che nasceva nella Repubblica di San Marino il primo negozio di abbigliamento specializzato per bambini con capi delle più importanti griffe della moda.

“Il mio sogno – dice la titolare Lidia Ciotti- era quello di creare anche per i bimbi un mondo di qualità e ricercatezza nella moda… ricordo le difficoltà nel far capire ai ‘non addetti ai lavori del mondo moda bambini’ che cosa volesse rappresentare il mio progetto, – le difficoltà anche burocratiche amministrative, poiché all’epoca non esistevano licenze specializzate… ma nonostante questo non mi sono arresa. Ed oggi sono ancora qui a festeggiare i primi 35 anni”.

Dopo 15 anni, nel 1997, l’attività si è trasferita in via Cibrario numero 25, mantenendo comunque l’idea iniziale, quella di lavorare brand di qualità quali ad esempio Moncler, Armani, Gael, Dsquared, Store Island e Woolrich. Marchi “che piacciono ai bambini ma anche ai più grandi”. Il segreto per riuscire a rimanere sul mercato per così tanto tempo ? E’ racchiuso in due parole: sapersi rinnovare.

L’invito rivolto a tutti i clienti e non solo. La festa di compleanno, che inizierà alle ore 16.00 per poi arrivare al taglio della torta e brindisi alle ore 17.00. Un piacevole pomeriggio per conoscere le nuove collezioni autunno – inverno 2017-18 delle migliori griffe della moda per grandi e piccini, per ascoltare buona musica grazie a Met Dj e di gustare un buon aperitivo… senza dimenticare la possibilità di vincere buoni sconto da spendere presso i 2 punti vendita.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento