Home categorieComunicati Stampa Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play: in arrivo la Giornata Mondiale Fair Play

Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play: in arrivo la Giornata Mondiale Fair Play

da Redazione

Il Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play comunica che il Consiglio Direttivo ha promosso la prima edizione della Giornata Mondiale Fair Play 2017, in fase di organizzazione, programmata per Sabato 25 novembre 2017 presso la Sala Polivalente Little Tony di Serravalle.

Una giornata all’insegna dei principi e valori universali del Fair Play a cui ogni sportivo e non solo dovrebbe sempre ispirarsi, dove è prevista inoltre anche la cerimonia di consegna dei Fair Play Awards 2017 al Merito Sportivo, alla Carriera, alla Promozione i cui assegnatari del premio verranno resi noti successivamente, assieme al programma della manifestazione culturale sportiva.

In pratica è l’ evento ufficiale di spessore che il Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play mette in campo dopo aver già da tempo presentato ai vari soggetti interessati del Paese i Fair Play Awards e aver lanciato in occasione di recenti Giochi dei Piccoli Stati svoltisi a San Marino, il Premio Fair Play al Gesto che non si è potuto assegnare per mancanza di segnalazioni particolari ed in linea con il Premio stesso.

L’operatività del CNSFP è a pieno regime anche sulla propria pagina di facebook che risulta essere molto seguita dai tanti visitatori e sono in corso di realizzazione altre attività il cui raggio d’azione è rivolto allo sport e società civile del Paese.

Naturalmente l’invito a partecipare alla prima edizione della Giornata Mondiale Fair Play, caldeggiata dalle organizzazioni internazionali di riferimento EFPM e IFPC, è sempre esteso alle Federazioni, Società Sportive, Associazioni, Club e a chiunque è interessato.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento