Home categorieComunicati Stampa Rimini protagonista della seconda giornata del GP Nuvolari, in gara anche Banca Generali

Rimini protagonista della seconda giornata del GP Nuvolari, in gara anche Banca Generali

da Redazione

Saranno più di 300 le vetture che sabato 16 settembre partiranno da Rimini per la seconda tappa del Gran Premio Nuvolari, giunto alla sua 27esima edizione.

Il ritrovo è alle 7.00, nel Piazzale Fellini, dove in serata le affascinanti vetture storiche faranno ritorno, dopo un passaggio attraverso le bellezze di Toscana, Umbria e Marche.

Sulla linea di partenza anche l’equipaggio del Team Banca Generali, in gara con una prestigiosa vettura del 1955: una Porsche 356 1500 Speedster.

Banca Generali – “Official Partner & Private Bank” del GP Nuvolari per il quinto anno consecutivo – aderisce con entusiasmo alla manifestazione che celebra il mito senza tempo del grande pilota automobilistico Tazio Nuvolari.

Manifestando la volontà di celebrare non soltanto la memoria di un grande campione come “Nivola”, ma anche l’importanza e il prestigio del patrimonio territoriale del nostro Paese, la prima banca private di Piazza Affari per qualità e innovazione nel servizio, si presenta anche quest’anno al fianco di Mantova Corse, con il comune obiettivo di mettere in risalto valori come l’impegno e l’eccellenza. Elementi, questi ultimi, che da sempre guidano Banca Generali nelle attività di protezione patrimoniale e nei servizi di private banking, classificandola come una realtà leader del settore.

Il Gran Premio Nuvolari attraverserà anche lo storico Autodromo di Misano, che nel 2012 ha assunto la nuova denominazione: Misano World Circuit Marco Simoncelli, in memoria del giovane motociclista.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento