Home categorieComunicati Stampa San Marino, Marlù presenta “SHUT | Close Your Eyes”: gli scatti di Adolfo Franzò

San Marino, Marlù presenta “SHUT | Close Your Eyes”: gli scatti di Adolfo Franzò

da Redazione

Marlù, il brand di gioielli di San Marino delle sorelle Fabbri, presenta al pubblico, da domani 15 settembre al 15 ottobre 2017, nelle sale di Palazzo Graziani a San Marino: “SHUT | Close Your Eyes”. Una mostra di scatti del fotografo Adolfo Franzò che ritraggono 80 celeb internazionali mentre dormono e sognano. Tra loro i volti di Robert De Niro, Monica Bellucci, Nicole Kidman, Fiorello, Pavarotti, Federica Pellegrini, Afef, Charlotte, Rampling, Julianne Moore, Leonardo Di Caprio, Sabrina Ferilli Robert De Niro, Monica Bellucci, Nicole Kidman, Fiorello, Pavarotti, Federica Pellegrini, Afef, Charlotte, Rampling, Julianne Moore, Leonardo Di Caprio, Sabrina Ferilli. L’esposizione è corredata dal volume/catalogo “SHUT | Close Your Eyes”, aperto da un contributo introduttivo di Pierfrancesco Favino (Edizioni Marlù). La mostra apre per la prima volta in edizione integrale dopo i due spin off con 20 ritratti presentati con successo a luglio a Riccione (villa Mussolini) e a Venezia (Casa Pegaso) durante il Festival del Cinema. Un’esposizione flash dei gioielli Marlù, “It’s Time to Dream”, si affianca discretamente alla mostra. La linea si articola in bracciali e charme componibili, caratterizzati da incisioni: scritte che materializzano i sogni più positivi; “è tempo di viaggiare, è tempo di sognare”.

“Le cose migliori della vita sono invisibili, e per questo noi chiudiamo gli occhi quando ci baciamo, piangiamo, ricordiamo sogniamo. Durante gli shooting con celebrities internazionali ed italiane per le più prestigiose riviste nel mondo, con le mie fotografie ho spesso cercato di catturare e fissare questi magici momenti ‘da occhi chiusi’ davanti all’obiettivo”, spiega il fotografo delle star, Adolfo Franzò. Mentre Morena, Monica e Marta Fabbri, le tre sorelle creatrici del brand sammarinese del gioiello “pret à porter” sottolineano come in questi scatti molte celeb rivelano volti insospettabili del loro carattere, mentre altre confermano l’identità per la quale li amiamo anche a occhi chiusi: “Denominatore comune è l’umanità che li unisce al di là della loro celebrità. Per questo, con la nostra linea di gioielli Marlù, noi che siamo sensibili ai sentimenti, abbiamo prodotto la mostra fotografica e il libro che la racconta”.

La mostra si svolge con il patrocinio della Segreteria di Stato per l’Istruzione e Cultura e Università di San Marino. Ingresso libero per il pubblico.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento