Home FixingFixing Le innovazioni Ma-Ve International conquistano l’Europa

Le innovazioni Ma-Ve International conquistano l’Europa

da Redazione

Dopo la R&D, la fase marketing: fiere in Germania, Italia e Francia. Le novità: l’app per il livellamento del camper e l’antenna super veloce.

Mave Kit sollevamento

 

di Daniele Bartolucci

 

Ma-Ve International alla conquista dei mercati esteri dedicati al plein air. L’innovativa azienda sammarinese, leader nella produzione di antenne satellitari ad autopuntamento e nei sistemi automatici di livellamento, recentemente entrata a far parte della famiglia di ANIS, è partita direttamente dal Techno Science Park alla volta di una stagione fieristica attraverso i più importanti appuntamenti europei cominciando dal “Caravan Salon Dusseldorf” (25 agosto-2 settembre), uno dei più importanti d’Europa.

A seguire, subito dopo, dal 9 al 15 settembre, Ma-Ve presenzierà alla più grande kermesse italiana dedicata al plein air, il Salone del Camper.

Poi, a concludere il tour europeo, in ottobre l’importante fiera di settore a Parigi.

 

R&D, FIERE DI SETTORE E TANTO MARKETING


Un investimento in pubblicità e marketing davvero importante per la giovane start up sammarinese che, sebbene sia uno spin off di un noto marchio del settore, ha scelto di fare ricerca e sviluppo nel Parco Scientifico di San Marino, dove innova costantemente e mette a punto nuovi prodotti che sta inserendo in catalogo con successo, gli stessi che verranno presentati nelle fiere di questa stagione. Questo per confermare e consolidare gli ottimi risultati ottenuti nei primi due anni di presenza nella Terra della Libertà in termini di Ebitda e impiego di forza lavoro, restando federe al motto di Henry Ford: “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo”. Ed è proprio in tale ottica che Ma-Ve International ha previsto di organizzare in tutti e tre gli eventi fieristici lo show room e l’hospitality in collaborazione con gli altri brand del gruppo: C.N.A, azienda leader per i prodotti chimici igienico-sanitari e sistemi di sicurezza per camper e caravan e SR Mecatronic, leader per le antenne satellitari ad autopuntamento nel segmento top di gamma.

 

LA NUOVA APP E L’ANTENNA SUPER VELOCE


La mission aziendale di MA-Ve è sempre protesa verso l’obbiettivo di donare agli appassionati del plein air un comfort come quello di casa, ovunque essi si trovino. Per questo è sempre alla ricerca di nuove soluzioni tecnologiche che permettano ai propri prodotti di soddisfare le esigenze dei clienti. Soluzioni che vengono poi studiate e implementate qui a San Marino, per poi essere commercializzate in tutto il mondo. Le ultime novità di Ma-Ve vanno proprio in questa direzione, come l’App (disponibile sia per Android che IoS) per comandare il sistema automatico di livellamento. Tramite questa semplice applicazione, è possibile compiere il ciclo automatico con un clic sul touch screen, ma anche compiere qualunque azione in modalità manuale sempre dal pannello di controllo che si gestisce dallo Smartphone o Tablet, ad esempio per sostituire uno pneumatico rapidamente e senza fatica.

Altra novità è l’antenna MV 600 “PLUS”, più veloce nella ricerca e puntamento del satellite con il nuovo pannello di controllo a 4 satelliti, facile e intuitivo dal design sobrio, ma con il logo Ma-Ve in rosso, davvero grintoso. Tutto questo, come sempre, senza rinunciare al miglior rapporto qualità prezzo che il mercato oggi può offrire.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento