Home categorieComunicati Stampa San Marino, braccialetti Marlù al polso dei piloti del motomondiale

San Marino, braccialetti Marlù al polso dei piloti del motomondiale

da Redazione

Un piccolo ma prezioso dono per testimoniare l’affetto che lega San Marino ai protagonisti della tappa di motomondiale targata Repubblica della Libertà. Piloti, manager e tecnici in gara a Misano per il “GP Tribul Mastercard San Marino Riviera di Rimini”, riceveranno quale segno di benvenuto e ricordo della competizione una braccialetto creato da “Marlù”, espressamente per questo straordinario appuntamento sportivo. Cento braccialetti, unici e numerati, in pietra lavica intagliata e decorati con tre piccoli caschi integrali e il simbolo della Repubblica, realizzati invece in argento.

I primi due braccialetti della serie (n° 1 e2) sono stati consegnati agli Eccellentissimi Capitani Reggenti, i due successivi al segretario di stato allo Sport, Marco Podeschi e del Turismo, Augusto Michelotti. Mentre, i primi centauri a ricevere e indossare le creazioni Marlù, al termine di un’udienza con le massime autorità sammarinesi sono stati i due portacolori del Titano: Alex De Angelis (Moto2) e Alex Fabbri (Moto3). Con loro anche i due piloti del team Gresini Racing Jorge Martin Almoguera e Fabio di Giannantonio, entrambi in corsa nella Moto3.

“La tappa di motomondiale è un grande avvenimento per tutta San Marino. Porta il nostro nome in tutto il mondo e ci fa conoscere ancora di più e meglio – spiega Marta Fabbri, direttore comunicazione Marlù – abbiamo realizzato delle piccole creazioni per offrire ai nostri ospiti sportivi e a chi sarà accolto a Misano nella terrazza hospitality del Titano, un oggetto che gli esprimesse il ringraziamento di tutti noi per la loro partecipazione alla manifestazione”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento