Home categorieComunicati Stampa L’autrice Jennifer Niven a Rimini per incontrare i suoi lettori

L’autrice Jennifer Niven a Rimini per incontrare i suoi lettori

da Redazione

l 12 e 13 settembre 2017 l’autrice statunitense torna a Rimini, ospite di tre appuntamenti speciali con i suoi giovani lettori, organizzati da Mare di Libri – Festival dei Ragazzi che leggono in collaborazione con DeAgostini.

In occasione dell’edizione di giugno 2016 di Mare di Libri – Festival dei Ragazzi che leggono, Jennifer Niven era già stata protagonista di uno degli eventi in programma, oltre ad essere proclamata vincitrice del Premio Mare di Libri 2016, riconoscimento al miglior libro per adolescenti, con il suo Raccontami di un giorno perfetto (DeAgostini).

Amata e seguitissima, per la sua capacità di raccontare tutte le sfumature dell’adolescenza con talento e delicatezza, Jennifer Niven sarà nuovamente a Rimini per parlare dei suoi romanzi e dei suoi progetti futuri, pronta anche alle domande di tutti i suoi lettori.

Questi gli appuntamenti in programma:

Martedì 12 settembre, alle ore 18:00, il Bagno Tiki 26 ospiterà la presentazione dell’ultimo romanzo di Jennifer Niven, L’universo nei tuoi occhi (DeAgostini), con intervista a cura dei giovani volontari di Mare di Libri. L’ingresso è libero e gratuito.

A seguire, presso la medesima cornice in riva al mare, i lettori avranno la possibilità di partecipare ad un’apericena con l’autrice, previa prenotazione telefonica allo 0541 25357.

Mercoledì 13 settembre la libreria Viale dei Ciliegi 17 – Rimini ospiterà Jennifer Niven per un firma copie dei suoi romanzi, a partire dalle ore 10:30.

Per informazioni e prenotazioni: Viale dei Ciliegi 17 – Rimini, via Bertola 53, tel. 0541 25357.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento