Home categorieComunicati Stampa CIV Supersport, Misano: per Massimo Roccoli (MV Agusta) una vittoria e un ritiro

CIV Supersport, Misano: per Massimo Roccoli (MV Agusta) una vittoria e un ritiro

da Redazione

Il Campionato Italiano velocità al giro di boa, torna nella soleggiata e calda Romagna, nel tracciato di Misano Adriatico per disputare il doppio appuntamento della SuperSport 600.

 

GARA 1


Il settimo appuntamento stagionale del CIV SuperSport vede il ritorno in griglia del pluricampione di categoria Massimo Roccoli, scattato dalla terza casella, si piazza subito in testa, posizione che riprende dopo averla lasciata solo per qualche giro e la mantiene fino alla fine, regalando una splendida vittoria al suo rientro.

 

GARA 2


L’ottavo appuntamento lascia un po’ l’amaro in bocca al campione in carica di categoria Massimo Roccoli. Il vincitore di gara uno, al via non delude le aspettative e si ritrova subito in lotta con i primi, ma purtroppo al sesto giro deve fermarsi a bordo pista per un problema tecnico.

 

LE PAROLE DEL PROTAGONISTA

 

“Sempre bello tornare e Vincere! Ringrazio il Team full moto squadra corse per avermi dato l’opportunità di tornare in sella e soprattutto per il lavoro svolto. Volevo dedicare la vittoria a tutti i miei supporter che mi sostengono e mi seguono”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento