Home categorieComunicati Stampa San Marino, sabato 5 agosto riaprirà ufficialmente la “Casa IPA” di Montecerreto

San Marino, sabato 5 agosto riaprirà ufficialmente la “Casa IPA” di Montecerreto

da Redazione

Il Comitato Esecutivo Nazionale della Sezione sammarinese dell’International Police Association (IPA), è lieto di informare che nella serata di Sabato 5 Agosto p. v. riaprirà ufficialmente la “Casa IPA” di Montecerreto. Si tratta di un obiettivo fortemente voluto dall’attuale Dirigenza della Sezione che, giunta oramai al termine del proprio mandato, è riuscita con orgoglio a raggiungere.

“Tuttavia, non possiamo non ringraziare sentitamente e pubblicamente le Istituzioni e gli Enti pubblici che da subito si sono dimostrati molto sensibili, poiché solo grazie a loro è stata possibile la realizzazione di tutto questo. In coerenza con quanto annunciato ad inizio del nostro mandato, l’auspicio è che la ‘Casa IPA’ così ristrutturata, adeguata alle norme di sicurezza e accessibile, possa costituire l’elemento da cui si possa rilanciare l’attività della Sezione, favorendo il pieno coinvolgimento dei soci più anziani e dei giovani associati”.

Alla cerimonia d’inaugurazione dell’immobile ristrutturato saranno presenti gli Ecc.mi Capitani Reggenti, il Segretario di Stato al Territorio ed Ambiente ed altre Autorità.

A margine della Cena che seguirà, è prevista la consegna di un riconoscimento ai Soci Fondatori e altri momenti significativi.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento