Home categorieComunicati Stampa Auto in pista a Misano World Circuit: in programma il Gruppo Peroni Race Weekend

Auto in pista a Misano World Circuit: in programma il Gruppo Peroni Race Weekend

da Redazione

Misano World Circuit attende un altro grande weekend automobilistico. Da venerdì 14 a domenica 16 luglio è in programma il Gruppo Peroni Race Weekend e scenderanno in pista oltre 200 macchine e 300 piloti.

Tra gli appuntamenti più emozionanti la Coppa Italia e l’Entry Cup dove, nel monomarca con Renault Twingo gestito dal Gruppo Peroni Race, Casillo e Visano si sfideranno nuovamente nella rincorsa per il titolo stagionale.

Nel Master Tricolore Prototipi si sfideranno per la prima volta realtà come la Nannini Racing e la Progetto Corsa. Cinque le CN2 iscritte e tre le CN4. Completano lo schieramento le vetture dei raggruppamenti Young Timer e Historic.

Nell’intenso programma che si articolerà su tre giorni a partire da venerdì mattina alle nove, anche le gare del Campionato Italiano Autostoriche, della Lotus Cup Italia, della Clio Cup Italia e della Alfa Revival Cup.

Attesa per la 3h Endurance Champions Cup in programma sabato sera. GT, Sport e Turismo tutte insieme in griglia con due novità assolute. Debutterà la Ligier in configurazione LMP3 della Eurointernational e la Wolf Gb08 Tornado della Avelon Formula. Partenza alle 21.00 e al termine spettacolo di fuochi d’artificio.

Nella giornata di sabato due momenti per poter girare in pista con le proprie auto stradali, mentre alla domenica questi momenti saranno tre e riservati solo ai possessori di vetture Lotus della Lotus Speed Championship.

Tutto il weekend sarà trasmesso in live streaming a partire dalle qualifiche di sabato sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Gruppo Peroni Race, oltre al sito web gruppoperonirace.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento