Home categorieComunicati Stampa Si riaccendono le luci sul palco del Live Music Festival a Villa Verucchio

Si riaccendono le luci sul palco del Live Music Festival a Villa Verucchio

da Redazione

Venerdì 4 agosto torna la nona edizione dello storico Festival. Quest’anno l’evento dedicato alla grande musica live è giunto alla sua nona edizione ed ancora una volta si svolgerà sul grande palco di Piazza Europa a Villa Verucchio.

Una ricca scaletta che vedrà esibirsi artisti e talenti affermati ed emergenti che, come ogni anno, regalerà al pubblico una vera e propria degustazione di suoni, tutto rigorosamente live.

Un viaggio musicale che alle ore 21.30 di venerdì 4 agosto fornirà a tutti gli spettatori una serata ricca di emozioni e che toccherà le note dei più svariati stili: dal pop al jazz, dalla musica classica al rock.

Un tripudio di luci e colori che accompagneranno i numerosi artisti sul palco del Live Music Festival, alcuni nomi noti come Cristina Di Pietro, stella di “The Voice of Italy”, Claudia Cieli spesso partecipe di trasmissioni televisive della Rai, Loris Lombardo il “ricercatore” di suoni che con il suo strumento unico e raro l’handpan (l’hang) regalerà alla serata le sue sonorità antiche ed orientali.

Band come GB Project che accompagneranno il fisarmonicista Simone Zanchini, la musicista bresciana Eleuteria Arena che con il suo violoncello riesce a rendere classico il pop regalando emozioni uniche e la voce unica e forte di Simone Romanato.

Lo show che mai prima d’ora vantava brani inediti ed unici come quelli degli Electrovibe che vedrà esibirsi FiIlippo Tirincanti alla chitarra, e che per la prima volta vedrà esibirsi una saxofonista donna, è organizzato dalla Drums School sotto l’esperienza del suo storico insegnante, organizzatore e direttore artistico, Paolo Clementi, ad ingresso gratuito è promosso grazie al Patrocino del Comune di Verucchio e quest’anno vedrà alla sua conduzione Daniela Bertuccioli.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento