Home categorieComunicati Stampa La forlimpopolese Veronica Gonzalez su “America’s Got Talent” negli States

La forlimpopolese Veronica Gonzalez su “America’s Got Talent” negli States

da Redazione

La forlimpopolese Veronica Gonzalez protagonista negli States nella trasmissione America’s Got Talent. La messa in onda della sua performance avverrà martedì 11 luglio alle 19 americane sulla Nbc, il programma già domani sarà visibile in streaming nel canale web AGT Live, prossimamente su Sky Uno.

Veronica, vive a Forlimpopoli da quando ha lasciato la sua città d’origine Buenos Aires 20 anni fa, si è imposta a livello internazionale per la sua speciale arte. I suoi piedi infatti si trasformano in buffi personaggi ogni volta che lei li porta verso il cielo. Le sue “marionette in carne ed ossa” interpretano le più esilaranti storie accompagnate da una ricca colonna sonora mentre si intrecciano scene piene di ritmo, fantasia, poesia e umore.

Insieme a Casa Artusi quest’anno si è fatta promotrice di un progetto sulla figura del gastronomo, Pellegrino Artusi. “Cucina in punta di piedi”, è una pièce molto originale, dinamica, divertente e accessibile a tutti che grande successo ha riscosso nel corso dell’ultima Festa Artusiana.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento