Home categorieComunicati Stampa Downfall e The Travel Mates conquistano il favore della giuria tecnica di Geometrie Sonore 2017

Downfall e The Travel Mates conquistano il favore della giuria tecnica di Geometrie Sonore 2017

da Redazione

Cinque i gruppi in gara nella seconda semifinale di Geometrie Sonore – concorso per band emergenti premio speciale Matteo Palmieri – che si è disputata ieri sera nella piazza di Domagnano: DOWNFALL (RSM), DISTRICT LINE (MO), LE BICICLETTE VOLANTI (MC), J. ROUGE (BG), THE TRAVEL MATES (CH). La giuria qualificata, composta da musicisti, cantanti, esperti di musica e giornalisti, anche questa sera presieduta dalla talentuosa artista sammarinese Valentina Monetta, ha decretato vincitori i Downfall e The Travel Mates. Il gruppo delle Biciclette Volanti è stato invece il più votato da parte della giuria popolare.

Ospiti della serata sono stati il rapper Giacomo Tassinari in arte The Trick; il tecnico allenatore calcistico Marco Ragini di ritorno da un’esperienza professionale nella Repubblica Democratica del Congo; Francesco ed Elena Faggi i fratelli reduci dalla partecipazione a Italia’s Got Talent, seguitissimo format televisivo, nel quale sono arrivati in finale grazie a una performance che univa canto e danza, le loro passioni; la nazionale di pallavolo femminile sammarinese, medaglia d’argento ai Giochi dei Piccoli Stati d’Europa da poco conclusi.

Le Italian Women Tribute, una band interamente formata da donne, il primo e unico tributo rock alle voci femminili italiane esistente in Italia, hanno chiuso la serata con un concerto live in anteprima esclusiva per la Repubblica di San Marino.

Questa sera alle ore 21.00 avrà luogo la finalissima: il gruppo vincitore tra The Bronze Bananas, The Chairs, i Downfall e The Travel Mates parteciperà di diritto alla finale di ROCK TARGATO ITALIA, il più importante e longevo concorso italiano per band emergenti.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento