Home FixingFixing Fixing n. 25 in edicola: Titano sicuro, pochi però i pernottamenti

Fixing n. 25 in edicola: Titano sicuro, pochi però i pernottamenti

da Redazione

welcome oki

Anche nel 2017 San Marino tra gli Stati d’Europa meno a rischio terrorismo. Turismo, la permanenza media degli escursionisti è di sole 2 ore.

 

San Marino Fixing numero 25 è in edicola da venerdì 30 giugno a soli 1,50 euro. In apertura sicurezza e turismo: anche nel 2017 San Marino tra gli Stati d’Europa meno a rischio. La permanenza media degli escursionisti è di sole 2 ore.

All’interno spazio al mondo delle imprese: il progetto firmato Arca che si è aggiudicato il concorso Febal Lab 2017; il seminario rivolto alle imprese associate ANIS sulla “Legge sviluppo”; credito agevolato, le novità contenute nel nuovo Decreto Delegato 58/2017; Parco Scientifico e Tecnologico, una ChatBot per entrare nel mondo delle start up; Camera di Commercio, al via un’indagine sulle imprese e sulla loro operatività nel mercato unico dell’UE.

Poste, da Ente pubblico a Spa: aumentano i ricavi e si riducono i costi fissi. Il Direttore Rosa Zafferani: “Più competitivi con il nuovo modello organizzativo”.

E ancora, San Marino e Ungheria, accordo a 360 gradi: cooperazione industriale, promozione, approvvigionamento energetico; più acquisti nel manifatturiero, l’economia può “espandersi”. Il Purchase Managers Index è in territorio positivo, facendo prevedere una crescita; inclusione lavorativa, San Marino alla WASE. Oltre alle rubrica pinnevoluzione e Radio 24 – che si questo numero di Fixing è incentrata su Confindustria che ha lanciato, all’interno del progetto “alternanza scuola-lavoro” il bollino per le aziende virtuose -, raccontiamo il programma del Festival di Santarcangelo, gli applausi “praghesi” per il debutto del giovane violoncellista Francesco Stefanelli nella prestigiosa “Smetana Hall” e l’evento “Convivio”, organizzato da Fun4all e che si terrà il 12 luglio a San Marino.

Nell’editoriale invece ci chiediamo perché a San Marino oramai da molto tempo non assistiamo più a investimenti di un certo spessore economico.

 

In questo numero:

 

– Editoriale: San Marino, va potenziato il sistema economico

 

– Arca, l’armadio USB e wireless

 

– ANIS: “Le norme favoriscano l’economia reale”

 

– Una ChatBot per entrare nel mondo delle start up

 

– Poste: più solidi e più veloci al servizio delle imprese

 

– San Marino e Ungheria, accordo a 360 gradi

 

– Più acquisti nel manifatturiero: l’economia può “espandersi”

 

– Inclusione lavorativa: San Marino alla WASE

 

– Radio24: scuola-lavoro, Confindustria lancia il bollino per le aziende virtuose

 

– Dati provvisori dell’Istat: l’inflazione torna all’1,2%

 

Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 25, in edicola da venerdì 30 giugno a soli 1,50 euro.

Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento