Home categorieComunicati Stampa Rimini, BoaBay inaugura Goleador Water Stadium Area Kids 2017

Rimini, BoaBay inaugura Goleador Water Stadium Area Kids 2017

da Redazione

BoaBay, il parco galleggiante più grande del mondo nel mare di Rimini, inaugura ufficialmente il Goleador Water Stadium, il nuovo originale parco acquatico galleggiante dedicato ai bambini.

Sabato 24 giugno alle ore 11.00 prende il via il divertentissimo gioco Goleador Water Game che si terrà tutti i giorni fino al 27 agosto dalle 11.00 alle 12.00 nell’Area Kids Goleador Water Stadium.

Dedicato ai bimbi dai 6 anni ai 140 cm di altezza, che possono accedervi solo se accompagnati da un adulto (+ 18), il Goleador Water Stadium è realizzato in collaborazione con Perfetti Van Melle, il gruppo italiano di produzione e distribuzione di confetteria, caramelle e gomma da masticare. L’aquapark Goleador Water Stadium, ampio circa 700 mq, rappresenta a tutti gli effetti un piccolo “campo da calcio” e va a completare la proposta di BoaBay, per offrire ad adulti e bambini un’esperienza originale da vivere assieme, adrenalinica e socializzante.

Inugurazione Goleador Water Stadium: sabato 24 giugno alle ore 11.00 Adrian Ricchiuti, nuovo team manager del Rimini Calcio, ospite speciale dell’inaugurazione, darà il via al al Goleador Water Game e scatterà simpatiche “foto di squadra” con tutti i bimbi presenti. La divertente gara consiste in una speciale prova di abilità sui gonfiabili galleggianti dell’area dedicata ai bambini, e per chi vince in premio l’imperdibile pallone firmato Goleador!

Tutti i bimbi dai 6 anni ai 140 cm che si prenotano in anticipo per partecipare al Goleador Water Game di sabato 24 giugno alle ore 11.00 pagano 6,00 € anziché 10,00 € di ingresso.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento