Home categorieComunicati Stampa A Riminiterme un weekend di eventi, tra la Notte Celeste e un’invasione di Lego

A Riminiterme un weekend di eventi, tra la Notte Celeste e un’invasione di Lego

da Redazione

RIMINI – Eventi per tutti, dai grandi ai piccini, questo weekend a Riminiterme. Si comincia sabato 17 mattina, a partire dalle 10 con giochi e laboratori con i mattoncini LEGO® assieme all’associazione “Sleghiamo la Fantasia”. Centinaia di set LEGO® per tutte le età metteranno alla prova la voglia di costruire, mentre per i bambini più piccoli, fino ai 4 anni, è riservata una montagna di mattoncini colorati su un morbido tappeto su cui poter gattonare, sdraiarsi e sedersi in libertà. Per i più curiosi, a partire dai 9 anni, sarà possibile cimentarsi in un laboratorio ferroviario (sabato e domenica ore 10.30-12.30 e 16.00-18.00), dove impareranno a costruire treni, stazioni e binari fino ad arrivare alla gestione degli scambi e dei telecomandi, come dei veri macchinisti! I set e laboratori, assieme al mercatino dei pezzi usati LEGO® saranno attivi sia sabato che domenica 18 giugno a partire dalle ore 10, nella spiaggia di Riminiterme. L’ingresso è gratuito.

Sabato 17 giugno gli eventi continuano fino a tarda serata con la Notte Celeste! Dalle 18.30 attività per i bambini con trucca bimbi e palloncini e dalle 19.30 rustida di pesce azzurro in riva al mare con la collaborazione della Compagnia dei Pescatori. Dalle 21.30 danze per tutti con le scuole di ballo Step by Step, I-Dance e Arteficio. Alle 23 da non perdere lo spettacolo dei fuochi d’artificio con Scarpato Pirotecnica e a seguire il lancio dei palloncini luminosi. Per concludere, non può mancare sport e benessere in spiaggia con la camminata nordic walking con partenza alle 23.30.

Le attività sportive, l’animazione e gli spettacoli sono a partecipazione gratuita.

Per l’occasione il centro benessere sarà aperto fino alle 24, per vivere la magia di una sauna e di un bagno in acque termali ed il relax nella stanza del sale sotto le stelle.

Per info e prenotazioni: marketing@riminiterme.com oppure SMS al numero 335 467190.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento