Home FixingFixing Fixing n. 21 in edicola: Legge Privacy, un anno per restare sul mercato

Fixing n. 21 in edicola: Legge Privacy, un anno per restare sul mercato

da Redazione

privacy

Il Regolamento UE operativo dal 25 maggio 2018: senza le norme si rischiano multe milionarie. Gli esperti: “Opportunità per San Marino”.

 

San Marino Fixing numero 21 è in edicola da venerdì 2 giugno a soli 1,50 euro. In apertura la Legge sulla Privacy. Il Regolamento UE operativo dal 25 maggio 2018: senza le norme si rischiano multe milionarie. Gli esperti: “Opportunità per San Marino”.

All’interno, oltre alla business plan compatition “Nuove idee nuove imprese” e al “lancio” dell’Expo 2020 di Dubai, al quale la Repubblica parteciperà, spazio alle Imposte di registro: con il DD 55/2017 in arrivo una serie di semplificazioni.

In questo numero, oltre alle rubriche “Pinnevoluzione”, Radio 24 Il Sole 24 Ore, IAM srl e Consorzio Terra di San Marino, anche la “Mobility Card”: San Marino all’avanguardia sulla disabilità. Aperto nei giorni scorsi il Concorso di Idee per l’innovativo servizio di agevolazioni per il tempo libero, gli studenti dell’Università nel progetto delle Segreterie di Stato alla Sanità e al Turismo.

E ancora: Ente Cassa di Faetano sempre nel cuore della Repubblica, nel 2016 erogati oltre 220 mila euro a favore di 123 progetti; note e bellezza delle “Moon Rocks“, all’interno del Museo di Stato la mostra sulle rocce lunari donate alla Repubblica di San Marino dall’ex Presidente USA Richard Nixon, due frammenti che hanno anche una valenza “politica”; tre Presidenti degli Stati Uniti “vicini” al Titano; la luna nelle pagine della letteratura “raccolte” per Fixing da Simona Bisacchi Pironi. L’editoriale di questa settimana si sofferma sui “Giochi dei Piccoli Stati“, che possono rappresentare un’occasione di sviluppo economico per il Paese.

 

Su questo numero:

 

– Editoriale: “Giochi dei Piccoli Stati”, occasione di sviluppo

 

– “Nuove Idee Nuove Imprese”, anche il Titano a lezione

 

– San Marino guarda già all’Expo 2020 di Dubai

 

– Imposte di registro, arriva una serie di semplificazioni

 

– “Mobility Card”: San Marino all’avanguardia sulla disabilità

 

– Privacy: c’è in gioco la competitività delle aziende sammarinesi

 

– Ente Cassa di Faetano sempre nel cuore della Repubblica

 

– Note e bellezza delle “Moon Rocks”

 

– Lincoln, Wilson e Nixon, tre storie “sammarinesi”

 

– Nuovi “incontri” per i prodotti della Cooperativa Allevatori Sammarinesi

 

– Radio24, servizio civile. Bobba: “700 milioni in arrivo e un nuovo bando”

 

Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 21, in edicola da venerdì 2 giugno a soli 1,50 euro. buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento