Home categorieComunicati Stampa Rimini, l’aquapark galleggiante BoaBay riapre i battenti il 1 giugno

Rimini, l’aquapark galleggiante BoaBay riapre i battenti il 1 giugno

da Redazione

RIMINI – BoaBay, il primo aquapark galleggiante nel mare di Rimini, riapre i battenti giovedì 1° giugno per la sua seconda stagione carica di divertimento. Composto da gonfiabili modulari che creano la scritta RIMINI, visibile anche dal satellite, BoaBay è situato a 100 metri dalla spiaggia davanti ai Bagni dal 47 al 62 che costituiscono il consorzio de Le Spiagge Srl (www.lespiaggerimini.it), un network unico, in una delle aree più centrali di Rimini, in grado di offrire ai turisti innumerevoli servizi. Originale spassoso e adrenalinico, BoaBay comprende tantissimi moduli gonfiabili come scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, tappeti elastici e un iceberg gigantesco da scalare e dal quale tuffarsi.

 

BoaBay & RiminiWellness


Giovedì 1° giugno BoaBay alle ore 11.00 partecipa al taglio del nastro di RiminiWellness insieme al suo “testimonial” Simone Sabbioni, nuotatore olimpico e primatista italiano dorso, che, inoltre, venerdì 2 giugno ore 8.30 stabilirà il suo “record personale” alla Boathlon Monster Competition – RiminiWellness Limited Edition, l’originale disciplina di BoaBay inserita quest’anno negli Eventi Off della manifestazione riminese. RiminiWellness (1° al 4 giugno 2017 – Fiera di Rimini) presenta il meglio dell’industria del settore wellness che comprende fitness, abbigliamento e attrezzatura sportiva, estetica, discipline olistiche, nutrizione, moda, cultura, turismo, design. Presenterà la gara e le premiazioni Gilberto Gattei, deejay, speaker e animatore radiofonico di San Marino RTV. La partecipazione è GRATUITA e aperta a tutti dai 16 anni compiuti in su; iscrizioni online con il form sul sito www.boabay.it/eventi-speciali/rimini-wellness-boathlon

 

Area Kids di BoaBay


Goleador Water Stadium, il nuovo e originale parco galleggiante che affianca BoaBay dedicato esclusivamente a tutti i bimbi dai 6 anni ai 140 cm di altezza, che possono accedervi solo se accompagnati da un adulto (+ 18). Goleador Water Stadium, realizzato in collaborazione con Perfetti Van Melle, il gruppo italiano di produzione e distribuzione di confetteria, caramelle e gomma da masticare, regala emozioni uniche con i suoi percorsi a misura di bambino, per giocare in totale sicurezza sugli scivoli, i tunnel, i tappeti elastici, tuffandosi dalle piattaforme in compagnia degli amici per trascorrere un’ora di sano divertimento all’aria aperta, in mezzo al mare.

Quest’anno BoaBay è entrato a far parte, insieme a Le Spiagge Srl, del circuito Romagna Wellness Valley, il primo distretto internazionale di competenze del benessere e della qualità della vita, un progetto che si sviluppa mettendo in rete le eccellenze di cui è ricco il territorio della Romagna. www.visitwellnessvalley.com


Informazioni


BoaBay è aperto tutti i giorni dal 1° giugno al 10 settembre 2017, dalle ore 10.00 alle ore 19.00; Info Tel. +39 380 3434368 tutti i giorni dalle 8.00 alle 19.00; Biglietti: 1 ORA BIGLIETTO INTERO (adulto o bambino sopra i 140cm di altezza) euro 10,00; 1 ORA BIGLIETTO BIMBO+ADULTO (1 bimbo da 6 anni a 140cm di altezza+1 adulto) euro 10,00. I bimbi dai 6 anni ai 140 cm di altezza possono entrare solo se accompagnati da un adulto (+18) e solo nell’area a loro dedicata. I biglietti sono acquistabili alle casse presso i bagni 49-54-57-61 (ore 9.30-18.00), presso gli hotel e le agenzie convenzionate oppure online su www.vivaticket.it; La direzione si riserva di chiudere l’aquapark in qualsiasi momento in caso di maltempo o di forte vento per la salvaguardia e la sicurezza delle persone. E’ vietato l’ingresso ai bimbi sotto i 6 anni, alle donne in gravidanza e a chi non sa nuotare. Ingressi: bagni dal 47 al 62. Bus n.11, fermate 15 e 16.

www.boabay.it

www.facebook.com/BoaBayRimini

www.instagram.com/boabay.iloverimini

www.youtube.com/channel/UC1g0qbluUzEuBfM3FbqG-tQ

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento