Home categorieComunicati Stampa Thomas, il rapper Ghali e Marvin & Prezioso a Romagna Shopping Valley

Thomas, il rapper Ghali e Marvin & Prezioso a Romagna Shopping Valley

da Redazione

SAVIGNANO – A Romagna Shopping Valley tre giornate all’insegna della musica e dei talenti.

Domani, mercoledì 31 maggio, arriva il giovanissimo concorrente di “Amici 16” Thomas, che con il suo album “Oggi più che mai” ha appena conquistato il secondo posto nella classifica di vendita. Un album che contiene 7 canzoni, cinque inedite scritte da Thomas con Vittorio e Anthony Conte, quattro prodotte da Stash e Alex Tricarichi e due cover: Fast Car di Tracy Chapman e Hai Delle Isole Negli Occhi di Tiziano Ferro. Thomas sarà a Romagna Shopping Valley a partire dalle ore 17 per incontrare i fan e firmare copie del suo album.

Giovedì 1 giugno, invece, sarà la volta di Ghali, il rapper rivelazione nel panorama musicale italiano ed internazionale che ha ricevuto anche l’elogio pubblico da parte di Roberto Saviano. Il suo brano più celebre, Ninna Nanna, ha superato cinquanta milioni di visualizzazioni su YouTube. Ghali sarà a disposizione dei fan per firmare le copie dell’album “Album”.

Non è finita. Domenica 4 giugno, infatti, dalle ore 18 secondo appuntamento con l’iniziativa Romagna Music Valley con il Live DjSet del duo Marvin & Andrea Prezioso, icone della musica dance, che con “Tell Me Why” (grande successo della fine degli anni Novanta) hanno scalato le classifiche di tutta Europa.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento