Home categorieComunicati Stampa Riminiwellness apre con Federica Pellegrini, Vincenzo Nibali e Simone Sabbioni

Riminiwellness apre con Federica Pellegrini, Vincenzo Nibali e Simone Sabbioni

da Redazione

RIMINI – Cresce l’attesa, il countdown per RiminiWellness è alle battute finali. E le premesse sono al top. A partire dai nomi dei vip che affolleranno la prima giornata della kermesse: Federica Pellegrini, Vincenzo Nibali e Simone Sabbioni.

Il taglio del nastro è alla fiera di Rimini giovedì 1 giugno alle ore 11 nella Hall SUD (ingresso da via Emilia) con l’assessore al Turismo della Regione Emilia-Romagna Andrea Corsini e il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi. Insieme a loro saranno presenti la campionessa di nuoto, primatista mondiale e il nazionale di nuoto a dorso. Il ciclista vincitore del Giro d’Italia 2016 arriverà poco dopo. La cerimonia sarà aperta da una spettacolare esibizione di calisthenics del Team Burningate.

Ma oltre alla fiera, tutta la città e l’intero territorio sono pronti ad accogliere il popolo del fitness e dello star bene in forma: con feste, eventi, attività e iniziative dove dare sfogo all’energia positiva della manifestazione, per quattro giorni di intrattenimento no-stop. Qualche esempio?

Torna la BOATHLON MONSTER COMPETITION, una gara adrenalinica in un percorso ad ostacoli tra mare e gonfiabili che accende il parco acquatico Boabay di Rimini. Venerdì 2 giugno si inaugura la stagione con un’edizione straordinaria della “Boathlon Monster Competition” – RiminiWellness Limited Edition: i primi tre classificati vincono ingressi gratuiti al parco acquatico BoaBay per l’estate 2017. Inoltre, presentando un qualsiasi titolo di accesso di RiminiWellness, si avrà diritto a un ingresso ridotto al parco.

In collaborazione con RiminiWellness la GMM Training organizza la “TREKKING NIGHT RIMINI”. Max Grossi condurrà gli H.E.A.T. WALKERS lungo un percorso che esalta un nuovo modo di vivere la città come laboratorio per coltivare la salute, dove grazie ad un training cittadino, di camminata e Jogging si raggiungono i punti della più suggestivi e più nascosti, utilizzandoli come palestra quotidiana. Tutto questo avvalendosi del sistema in cuffia Silent System, con sound musicali che dettano le giuste andature e danno grande energia: un format di allenamento, ma anche un modo di viaggiare e conoscere il mondo!

Appuntamento, su prenotazione, venerdì 2 giugno alle ore 19.30 in piazzale Kennedy.

Villa delle Rose ancora una volta partner di RiminiWellness: presentandosi all’ingresso del locale con il biglietto della fiera o con il coupon dedicato, si potrà accedere agli eventi proposti al prezzo di 15 € incluso drink.

I Party si terranno al Coconuts, lo splendido locale sul lungomare di Rimini. Venerdì e sabato i visitatori di RiminiWellness, muniti di biglietto, avranno diritto a un prezzo agevolato con una consumazione inclusa. In entrambe le serate il ristorante sarà aperto su prenotazione. E dopo cena, spazio alle danze tra musica commerciale, house, HipHop, R&B, Salsa, Latino Americano e Raggaeton.

Inoltre, tutti i giorni il lungomare di Rimini, a Marina Centro, dalle ore 18 fino a tarda notte si dipingerà di streetfood con l’evento a tema “Hawaii – Beach Boys” targato KENNEDY CAKE.

Tutto questo e moltissimo altro ancora a Rimini e lungo la riviera per una quattro giorni di divertimento e wellness. Un fine settimana preludio del grande giugno riminese, che proseguirà con altri due grandi appuntamenti: il 17 e 18 giugno torna infatti ‘Al Meni’, la festa del gusto con chef stellati (guidati da Massimo Bottura) e prodotti di contadini, artigiani e designer per quello che è definito il “circo 8 e 1/2 dei sapori”. E poi, sabato 24 giugno, Ellen Allien e Fabri Fibra saranno le due star principali che illumineranno la carica dei 200mila al porto per la Molo Street Parade edizione 2017.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento