Home categorieComunicati Stampa San Marino, si apre l’ultimo week end dedicato ai Mercatini di Primavera

San Marino, si apre l’ultimo week end dedicato ai Mercatini di Primavera

da Redazione

SAN MARINO – Ancora due giorni per curiosare fra le coloratissime baite di Via Eugippo e partecipare ai laboratori creativi proposti dagli artigiani. I mercatini saranno, come di consueto, aperti dalle 10.30 alle 19.30.

Domenica 28 maggio si rinnova l’invito a scoprire, attraverso una bella passeggiata nel verde, uno dei luoghi meno conosciuti di San Marino Città, il sito archeologico del Santuario della Tanaccia, con partenze da Via Eugippo alle 10.30, 14.30 e 16.30.

Sempre domenica, alle ore 16.30 in Piazza della Libertà, un appuntamento da non perdere: rivivono le atmosfere festose degli anni ’50 con la musica dal vivo proposta dalla San Marino Concert Band e i gruppi di ballerini Happy Rock di Cesena e Ritmo e Swing di Riccione e Pesaro. L’ingresso è libero.

Prosegue anche la proposta per i più attivi con la Cava dell’Avventura che regala energia ed emozioni con il Ponte Tibetano e l’emozionante discesa in ZipLine. Inoltre, si possono ancora ammirare, lungo un itinerario che tocca i più suggestivi angoli del centro storico, le opere della mostra a cielo aperto San Marino Land Art.

Info: www.visitsanmarino.com

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento