Home categorieComunicati Stampa Prosegue il buon momento dei giovani della San Marino Tennis Academy

Prosegue il buon momento dei giovani della San Marino Tennis Academy

da Redazione

SAN MARINO – Prosegue il buon momento dei giovani della San Marino Tennis Academy. Dopo esser stata la rivelazione del 35° Torneo Internazionale Itf Under 18 “Città di Prato” (Grade 2, terra), dove partendo dalle qualificazioni è giunta fino ai quarti di finale, fermata solo dalla russa Taisya Pachkaleva (6-4 6-1 il punteggio), numero 5 del seeding, Isabella Tcherkes Zade ha ben figurato anche nel 39° torneo “Città di Santa Croce”, Torneo Internazionale Itf Under 18 (Grade 1, terra) andato in scena sui campi toscani. In gara con una wild card, Tcherkes Zade ha superato per 6-2 6-4 al primo turno Sada Bohimana, giocatrice del Burundi, cedendo poi 6-1 7-5 alla russa Kamilla Rachimova, quarta favorita del seeding.

In contemporanea in Tunisia la coppia formata da Cristian Carli e Federico Bertuccioli è stata fermata in semifinale in doppio nel torneo Itf Men’s Future di Hammamet (15.000 dollari, terra): i due, entrati in tabellone con una wild card, dopo i successi su Gennaro-Semmler (Arg-Esp) e poi sugli olandesi Kevin e Scott Griekspoor, sono stati sconfitti 6-3 6-4 da Ghorbel-Rodriguez (Tun-Col), primi favoriti del seeding.

Nel successivo torneo Futures ITF di Hammamet (15.000 dollari, terra) Federico Bertuccioli e il sammarinese Marco De Rossi, in tabellone in doppio grazie a una wild card, sono usciti di scena al primo turno, cedendo per 6-3 3-6 10/5 al portoghese Andre Gaspar Murta e all’italiano Giorgio Ricca. Bertuccioli è ora impegnato nelle qualificazioni del 15.000 dollari ITF di Frascati.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento