Emanuel Colombini: “Rappresenta uno spazio accogliente in cui i nostri clienti potranno vivere un’esperienza di acquisto gratificante, circondati dall’appeal del design italiano in un ambiente confortevole, che ricordi loro quello domestico”.
Il rapporto di fiducia e collaborazione che lega da oltre quindici anni il Gruppo Colombini alla realtà parmense Stile Arredo, ha portato in poco più di due anni all’inaugurazione di due store monomarca Febal Casa nella provincia di Parma.
Dopo il primo monomarca di oltre 300 mq, inaugurato nel maggio 2015 a Noceto, apre a Parma, in posizione strategica sulla vecchia Via Emilia, il secondo Febal Casa Stile Arredo che, con uno spazio espositivo di circa 120 mq, espone una selezione rappresentativa dell’offerta Febal Casa che risponda al gusto e alle esigenze del consumatore moderno.
All’offerta cucina rappresentata dalle innovative e originali soluzioni Volumia, Charme 37 e Marina 3.0, si affiancano le proposte Febal Giorno, Febal Notte e Febal Sofas, per un’offerta total look che dia ai consumatori e visitatori dello store la possibilità di immaginare, e poi realizzare, la casa dei loro sogni pensata per ogni singolo ambiente.
Ed è proprio la sensazione di sentirsi a casa il valore aggiunto di questo store dalle dimensioni “domestiche”, uno spazio espositivo che non confonde il visitatore ma che offre invece una visione realistica delle composizioni, a misura di appartamento.
Anche il nuovo store di Parma prevede l’area tecnica Febal Casa in cui il cliente può usufruire di un servizio di consulenza di altissima qualità: postazioni dedicate e interi campionari da visionare tra cui scegliere la proposta personalizzata di arredo più adatta alla propria idea dell’abitare.
“Il secondo monomarca Febal Casa Stile Arredo rappresenta, ancor più di altri, uno spazio accogliente in cui i nostri clienti potranno vivere un’esperienza di acquisto gratificante, circondati dall’appeal del design italiano in un ambiente confortevole, che ricordi loro quello domestico. – dichiara l’AD Emanuel Colombini – Il successo di questa partnership ormai consolidata risiede, senza dubbio, nella condivisione di valori che fanno dell’insegna Febal Casa il punto di riferimento per chi cerca proposte di design accessibili senza trascurare l’attenzione ai dettagli.”
“Dopo anni di collaborazioni e stima reciproca, nel 2015 abbiamo sposato il progetto Febal Casa aprendo il nostro primo monomarca. – dichiara Claudio Bagatti, titolare dello store con Andrea Ferrari e Nicola Bagatti – Ad appena due anni di distanza, ci apprestiamo oggi a inaugurare il secondo store. La scelta di investire ancora nel progetto retail dell’azienda, dimostra quanto realmente crediamo nel concept del brand e nell’alta qualità dei suoi prodotti.”