Home categorieComunicati Stampa SCM alla Rimini Marathon: centinaia di collaboratori con i loro familiari

SCM alla Rimini Marathon: centinaia di collaboratori con i loro familiari

da Redazione

Circa trecento, tra collaboratori di SCM Group e loro familiari, hanno preso parte alla Rimini Marathon, che si è svolta domenica 30 aprile a Rimini. Una partecipazione che ha superato le più rosee aspettative confermando la validità dell’iniziativa del Gruppo, che ha offerto a tutti i collaboratori la possibilità di partecipare gratuitamente alla maratona.

Grande successo anche dell’allestimento SCM al Marathon Village: tantissimi riminesi e turisti si sono fermati da ammirare la “Fiat 500 Kube I feel wood”, realizzata dall’ebanista Luciano Molinari con oltre 5000 pezzi di legno di 200 essenze. Suggestivo l’allestimento nei pressi dell’Arco d’Augusto.

La partecipazione di SCM alla Rimini Marathon era legata anche all’iniziativa di solidarietà e cooperazione “Pezzo dopo pezzo costruiamo un mondo migliore” di Cittadinanza Onlus. Gli ospiti del villaggio sono stati chiamati a completare un grande puzzle di 2 metri per 1,5, raffigurante il globo. Ogni tessera del puzzle, che si poteva acquistare ad una cifra simbolica, rappresentava una donazione per progetti di solidarietà internazionale. Anche in questo caso la partecipazione è stata altissima, soprattutto dei bambini, entusiasti dell’iniziativa.

La Rimini Marathon si è confermata manifestazione di enorme successo, con circa diecimila iscritti alle quattro manifestazioni sportive in programma nel week end e decine di migliaia di persone che si sono riversate sulle strade per seguire l’evento, quest’anno ancora più atteso, perché coincidente con l’inaugurazione del nuovo ponte ciclopedonale su via Roma.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento