Home categorieComunicati Stampa Gens Aquatica San Marino Nuoto, numeri da record il Meeting Squalo Blu

Gens Aquatica San Marino Nuoto, numeri da record il Meeting Squalo Blu

da Redazione

SAN MARINO – Si è svolta questo fine settimana presso la piscina olimpica del Multi Eventi Sport Domus di Serravalle l’ottava edizione del Meeting Squalo Blu, la manifestazione organizzata dalla società Gens Aquatica San Marino Nuoto in collaborazione con la Federazione Sammarinese Nuoto e il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese.

27 le squadre provenienti da tutta Italia per un totale di 770 atleti, 2600 gare e 1000 presenze giornaliere. Atleti, tecnici e accompagnatori hanno alloggiato presso le strutture alberghiere di San Marino, riempiendole, e in quelle del circondario riconfermando lo Squalo Blu come uno degli appuntamenti più partecipati nel panorama sportivo sammarinese.

La SISPORT di Torino si è classificata al primo posto vincendo un premio in denaro di 400,00 Euro oltre le coppe e le medaglie consegnate agli atleti saliti sul podio con i tempi migliori. Seconda classificata la SWIM PRO SS9 mentre terza la squadra ospite, la GENS AQUATICA SAN MARINO NUOTO.

L’atleta olimpico Simone Sabbioni, che si allena con i tecnici della società sammarinese, ha premiato i vincitori delle finali.

La direzione della Gens Aquatica San Marino Nuoto ringrazia tutti i volontari che, con il supporto all’organizzazione, hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione e da appuntamento al prossimo anno.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le attività della società, seguite Gens Aquatica San Marino Nuoto sui seguenti canali:

Sito web http://www.gens.sm

Facebook https://www.facebook.com/gensaquaticasanmarinonuoto/?fref=ts

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento