Home categorieComunicati Stampa San Marino, il PDCS ha incontrato l’associazione di categoria I.U.S.

San Marino, il PDCS ha incontrato l’associazione di categoria I.U.S.

da Redazione

SAN MARINO – Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 12 aprile, il Partito Democratico Cristiano Sammarinese ha incontrato presso la propria sede, i rappresentanti di I.U.S., proseguendo gli incontri iniziati nel mese di marzo con le Organizzazioni Sindacali e le Associazioni Datoriali.

Dal confronto, che si è concentrato con maggiore attenzione sulle iniziative per il rilancio e lo sviluppo economico del Paese, sono emersi spunti interessanti su cui lavorare per realizzare proposte concrete utili a migliorare le prassi attuali in diversi settori della nostra economia.

Per effettuare interventi lungimiranti, infatti, serve superare l’improvvisazione e cercare un confronto sempre più costruttivo con chi vive direttamente gli aspetti positivi e le disfunzioni del nostro sistema, in ambito economico, produttivo e turistico.

La Democrazia Cristiana crede fortemente in questo percorso di confronto con tutti i soggetti protagonisti della società civile e, proprio da questo confronto continuerà a dare il proprio contributo positivo al Paese.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento