Home categorieComunicati Stampa Carraro (FI) a San Marino RTV: “Ho votato no alla riforma ma al turismo sarebbe stata utile”

Carraro (FI) a San Marino RTV: “Ho votato no alla riforma ma al turismo sarebbe stata utile”

da Redazione

Il turismo al centro di Hotel Nazionale – Le stanze della politica, talk show condotto da Sergio Barducci in onda ogni giovedì alle 22.20 sulla San Marino Rtv.

Franco Carraro, senatore Forza Italia: “Ho detto no alla riforma costituzionale, ma al turismo sarebbe servita: toglieva la competenza esclusiva alle Regioni. Imprenditori che vogliono investire esigono risposte celeri; chi non decide fa più danni di chi decide con dolo”.

Tiziano Arlotti, deputato Pd: “E’ un settore su cui puntare con innovazione e attrattività. Da giovane lavoravo sei mesi l’anno nelle imprese turistiche, oggi non è più così”.

Mattia Fantinati, deputato M5S: “Siamo il quinto Paese per arrivi ma il settimo per introiti, e 65esimi se valutati per quanto il turismo sia considerato strategico dal suo governo”.

Adriana Galgano, deputata Civici Innovatori: “La vicenda Alitalia emblematica, com’è possibile che la compagnia di bandiera sia ridotta così, i trasporti sono tutto per il turismo”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento