Home categorieComunicati Stampa Insediata la commissione tecnico-sportiva e della sicurezza della FAMS

Insediata la commissione tecnico-sportiva e della sicurezza della FAMS

da Redazione

SAN MARINO – Il nuovo Consiglio Direttivo della FAMS ha eletto, come ad ogni mandato, la Commissione Tecnico/Sportiva e della Sicurezza (CTSS) per il quadriennio olimpico in corso.

Si tratta di un organo consultivo formato da esperti di diversi settori del Motorsport, che ha il compito di effettuare il controllo dei regolamenti delle manifestazioni, proporre aggiornamenti e/o modifiche regolamentari in materia sportiva, tecnica e di sicurezza. Michele Trevisan è stato nominato, in qualità di Consigliere FAMS, delegato del Consiglio Direttivo a tenere i rapporti tra la Commissione e il Consiglio Federale.

Confermato il coordinatore della Commissione Giuseppe Muscioni, Commissario Sportivo di provata esperienza e componente della Commissione Sicurezza della Federazione Internazionale (FIA).

Confermati anche il Commissario Tecnico Giorgio Zonzini e i Commissari Sportivi Walter Chiaruzzi e Valentino Muccini a cui si sono aggiunti Davide Cesarini e Silvio Stefanelli, nuovi componenti con grande esperienza nelle vesti di pilota e navigatore di Rally.

Paolo Valli, presidente FAMS: “La Commissione svolge un ruolo di grande importanza per il motorsport del nostro paese e le diverse competenze dei suoi membri sicuramente offriranno nuovi spunti e nuove idee per migliorare ed ampliare l’attività. Auguro quindi a tutti i componenti della Commissione anni di lavoro proficuo ed innovativo.”

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento