Home categorieComunicati Stampa Buy Emilia Romagna: il Riminese protagonista di un eductour con 14 tour operator

Buy Emilia Romagna: il Riminese protagonista di un eductour con 14 tour operator

da Redazione

Le eccellenze del territorio Riminese sono al centro, il 7 aprile, di un educational tour che vedrà coinvolti, complessivamente, 14 tour operator internazionali provenienti da 8 paesi (Stati Uniti, Cina, Emirati Arabi, Kuwait, Germania, Regno Unito, Spagna, Francia).

L’iniziativa fa parte degli educational tour previsti il 5 e 7 aprile in regione dal Buy Emilia Romagna. La Borsa del turismo regionale, giunta alla sua ventiduesima edizione, vuole favorire l’incontro tra l’offerta turistica emiliano romagnola e tour operator internazionali e vede presenti quest’anno 70 buyer provenienti da più di 20 paesi. Giovedì 6 aprile a Bologna è in programma il workshop tra i buyer presenti e oltre 50 seller regionali.

Dal 1995 il Buy Emilia Romagna, promosso da Confcommercio Emilia Romagna, in collaborazione con Apt Servizi, ha portato in regione oltre 3.000 tour operator ed ha coinvolto più di 2.500 operatori turistici regionali.

L’educational tour che interessa il territorio riminese ha per titolo “Via Emilia – Alla scoperta della Wellness Valley e la vacanza attiva”; gli ospiti, che raggiungeranno Riccione nel pomeriggio di venerdì 7 aprile, potranno visitare alcune strutture ricettive specializzate sul wellness, ed assisteranno presso una di esse alla presentazione della Wellness Valley. A seguire nel pomeriggio il gruppo si trasferirà a Rimini, per una passeggiata nel centro storico con tappe al sito archeologico della “Domus del chirurgo”, al ponte di Tiberio e al Borgo San Giuliano. I buyer si trasferiranno quindi a Marina centro e potranno visitare il Grand Hotel di Rimini.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento