Home categorieComunicati Stampa San Marino, Expansion Group a Copenaghen per incontrare l’Europa

San Marino, Expansion Group a Copenaghen per incontrare l’Europa

da Redazione

Si è tenuto in Danimarca il meeting internazionale di Imagepartners, network di agenzie indipendenti di marketing e comunicazione. Expansion Group ha rappresentato l’Italia e San Marino.

Imagepartners, il network internazionale che riunisce 15 agenzie indipendenti operanti nel mondo della comunicazione, ha scelto Copenaghen per ospitare il primo appuntamento annuale del gruppo. Obiettivo: condividere strategie e tendenze della comunicazione e dell’advertising, individuare criticità e punti di forza del mercato. L’Italia e San Marino erano rappresentate da Expansion Group, che fa parte del network dal 2007.

Di particolare interesse gli interventi di Lars Nielsen CEO di Olympeak Consulting, dal titolo “Winning Through alignment in leadership: Strategies and technologies are not enough — people are the key” e quello di Michael Harboe, Strategic Advisor & CEO di Virsabi, che ha parlato di realtà virtuale come nuova opportunità di marketing: “New technology in marketing – Virtual & Mixed reality”.

L’agenzia danese “Clienti”, padrona di casa dell’evento, ha condiviso con la task force di creativi provenienti dalle diverse Agenzie aderenti al network il brief di un Cliente per il rilancio di un quotidiano regionale danese.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento