Home categorieComunicati Stampa Nomina Presidente del Consiglio Centrale e dei membri della Direzione del PDCS

Nomina Presidente del Consiglio Centrale e dei membri della Direzione del PDCS

da Redazione

SAN MARINO – Nella serata di martedì 4 aprile, presso la sala Montelupo di Domagnano, i membri del Consiglio Centrale del PDCS hanno eletto come proprio Presidente per il prossimo triennio Luca Beccari, con 64 voti. L’amico Francesco Mussoni ha ottenuto 36 voti.

Il Segretario Politico Gian Carlo Venturini e tutti i membri del Consiglio Centrale esprimono le proprie felicitazioni all’amico Luca, che per le sue capacità personali e la sua esperienza politica, sia all’interno del Partito che nei vari settori tecnico-amministrativi, sarà un’importante risorsa per il Partito, nel tessere forti rapporti con la base e a supporto del lavoro del gruppo consiliare.

Il Consiglio Centrale, inoltre, ha eletto al proprio interno gli 8 membri non consiglieri, che faranno parte della Direzione del PDCS insieme ai membri consiglieri: Alice Mina, Manuel Ciavatta, Sara Ugolini, Filippo Tamagnini, Giuseppe Guidi, William Casali, Lorenzo Canti, Giovanni Francesco Ugolini.

Assieme a questi i Segretari di Sezione hanno scelto Alessandro Cardelli, Segretario di Sezione di Acquaviva, quale proprio rappresentante in Direzione per l’anno corrente, in vista del 70° Anniversario di fondazione del PDCS che, come da mandato congressuale, sarà celebrato nel castello di Acquaviva, luogo di fondazione del Partito.

Contestualmente, i membri del Comitato dei Garanti hanno votato all’unanimità Daniela Bizzocchi quale Presidente del Comitato stesso.

A tutti, il Consiglio Centrale esprime i migliori auspici per un proficuo lavoro a servizio del bene del Paese.

 

c.s PDCS

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento