Home categorieComunicati Stampa Valerio Staffelli assieme ai campioni di Tiro a Volo il 5 aprile a San Marino

Valerio Staffelli assieme ai campioni di Tiro a Volo il 5 aprile a San Marino

da Redazione

Mercoledì 5 aprile, dalle ore 10.30 alle ore 13.00 presso il TAV San Marino Shooting Club 100 studenti universitari saliranno in pedana a San Marino. Sono gli studenti dell’Università di Urbino che hanno scelto di cimentarsi con fucile e piattelli dopo aver partecipato all’inaugurazione della mostra fotografica “La tradizione italiana del Tiro a Volo nelle competizioni olimpiche 1956-2016”, svoltasi nell’Ateneo marchigiano lo scorso 15 marzo.

Durante la giornata, realizzata grazie al contributo di Fiocchi Foundation, gli studenti saranno seguiti da istruttori specializzati e troveranno al loro fianco i campioni di Tiro a Volo: Giovanni Pellielo (4 Medaglie Olimpiche), Mauro De Filippis (Oro in Coppa del Mondo a Lonato nel 2010), Alessandra Perilli (6 medaglie in Coppa del Mondo) e Gian Marco Berti (Oro in Coppa del Mondo a Baku 2016), a sua volta studente dell’Università di Urbino.

Insieme a loro un ospite d’eccezione: Valerio Staffelli, celebre volto del programma televisivo “Striscia la Notizia” e grande appassionato di Tiro a Volo.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento