Un sodalizio tutto sammarinese quello tra Febal Casa, brand del Gruppo Colombini simbolo dell’arredamento di qualità italiano, e Cristina Nicolini, giovane avvocatessa e talentuosa finalista dell’ultima edizione di Masterchef Italia.
Grazie alla sua freschezza, alla sua eleganza e ad un’innovativa idea di cucina, Cristina ha raggiunto la finale del talent show conquistando i cuori e i palati dei giudici e del grande pubblico.
Nello specifico Febal Casa avrà, per la durata di 12 mesi, l’esclusiva dell’immagine della Nicolini per quanto riguarda la categoria cucine componibili e mobili in genere.
La collaborazione partirà subito con un appuntamento di ampio risalto: il 6 aprile, in occasione del Fuorisalone di Milano, Cristina Nicolini sarà protagonista di uno showcooking di alto livello presso il Flagship store Febal Casa Brera di Via Fatebenefratelli, nel cuore del Design District milanese.
La Chef Nicolini sarà testimonial di diversi eventi per il brand Febal Casa, tra cui le aperture di nuovi store, durante i quali realizzerà showcooking di livello.
Sarà inoltre il volto di Febal Casa su web e sui canali social del brand.
Web: www.febalcasa.com;
Facebook: @Febalcucine;
Instagram: @febalcasa_official