Home NotizieMondo Il Sole 24 Ore: nessun colloquio in corso con poligrafici editoriale

Il Sole 24 Ore: nessun colloquio in corso con poligrafici editoriale

da Redazione

Con riferimento alle dichiarazioni del dott. Andrea Riffeser, Amministratore Delegato di Poligrafici Editoriali, riportate in un comunicato stampa diffuso ieri, l’attuale vertice del Sole 24 Ore smentisce categoricamente l’esistenza di qualunque colloquio e/o contatto.

Il Consiglio di Amministrazione de Il Sole 24 Ore S.p.A. riunitosi in data 30 marzo, sotto la presidenza di Giorgio Fossa, ha deliberato di avvalersi del termine previsto dall’articolo 2364, 2° comma del codice civile per l’approvazione da parte dell’assemblea del bilancio relativo all’esercizio 2016.

Il Consiglio si riunirà nuovamente entro la prossima settimana per procedere all’esame e approvazione del bilancio consolidato e del progetto di bilancio e per deliberare in merito alla convocazione dell’assemblea degli azionisti, anche per l’adozione delle deliberazioni di cui all’articolo 2447 cod. civ.

E’ stato inoltre presentato al Consiglio d’Amministrazione il nuovo direttore del quotidiano Guido Gentili che, su richiesta del Consiglio stesso, ha illustrato le prime linee guida del Piano Editoriale.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento