Home categorieComunicati Stampa Special event al TSP San Marino Italia sul tema social marketing: sold out

Special event al TSP San Marino Italia sul tema social marketing: sold out

da Redazione

Techno Science Park San Marino Italia ha dato il via nella giornata di ieri al primo Special Event 2017 sul Social Marketing: dal Door to Door al Social Selling, relatore Giorgio Minguzzi. L’affluenza è stata massima.

Semplicità e facilità sono state le parole più utilizzate durante tutto il pomeriggio. Perché usare i social è facile, sapere se e come starci, cosa fare per usarli con efficacia è un altro discorso. Diventa semplice solo se si vuole arrivare al risultato intraprendendo una strategia definita e selettiva.

Il Sales e il Marketing sono dei vitali strumenti per capire e aiutare le imprese ad ottenere dei risultati concreti nel selling. Questo, in sintesi, il messaggio che ci ha lasciato il nostro relatore Giorgio Minguzzi.

L’incontro sul Social Marketing è stato il primo di molti altri eventi che TSP ha previsto nei prossimi mesi su tematiche differenti, con la volontà di andare in contro il più possibile alle aziende, per aiutarle nella loro evoluzione e fornire un valore aggiunto alla loro crescita.

Il Direttore del TSP Dott.ssa Elisabetta Epifori afferma al riguardo: “Le imprese, soprattutto le start up, trovano nei social importanti partner per l’approccio al mercato che si caratterizzano per essere veloci e poco dispendiosi. Per questo abbiamo deciso di inaugurare la serie special events 2017 su questa tematica”.

TSP, ha dato e darà anche nel prossimo futuro la possibilità di partecipare ai propri eventi a tutti coloro che saranno interessati. Sarà inoltre un’opportunità per incontrare le sue start up e conoscere le aziende e le persone che ci lavorano, e magari gettare le basi per possibili future collaborazioni.

Quindi appuntamento venerdì 31 marzo per il prossimo Special Event: “Studiare i Profili di una Start up per costruire un business model vincente” Relatore Giovanni Tufani della società Seedble.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento