Home categorieComunicati Stampa Al Supercinema di Santarcangelo “La La Land” in versione originale

Al Supercinema di Santarcangelo “La La Land” in versione originale

da Redazione

E’ il successo del momento. Il film che sta facendo tornare agli spettatori di ogni età la voglia di sognare. La La Land, il musical di Damien Chazelle, è in programma in questi giorni (ore 21, fino a mercoledì 8 febbraio) nella sala Antonioni del Supercinema di Santarcangelo che, nella serata di lunedì 6 febbraio, ne propone la visione in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Un’occasione unica per vedere (o rivedere) la pellicola con le voci dei protagonisti, i bravissimi Emma Stone e Ryan Goslin, che il film di Damien Chazelle ci rivela nelle vesti di perfetti danzatori, in quelle che sono autentiche citazioni di scene di celebri musical: da Singing in the Rain, a West Side Story, a Grease.

Film che aveva aperto l’ultima edizione del Festival di Venezia, La La Land si è aggiudicato sette premi ai Golden Globes 2017: miglior film commedia o musicale, regia, attore protagonista di film commedia o musicale, attrice protagonista di film commedia o musicale, sceneggiatura, canzone e colonna sonora. E’ candidato a 14 Premi Oscar.

Sabato 4 e domenica 5 febbraio, inoltre, le porte del Supercinema (come ogni fine settimana) si aprono anche al pomeriggio grazie ad una programmazione di film per bambini e ragazzi. In arrivo, questo fine settimana, il cartone Sing (ore 16,30), nuovo titolo della Illumination Entertainment, la casa di produzione americana produttrice di grandi successi come Pets e i Minions.

Info: cine.dogville@gmail.com – www.supercinemasantarcangelo.co 0541/622454

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento