Home FixingFixing Fixing n. 3 in edicola: soldi pubblici, ecco tutti i capitoli di spesa

Fixing n. 3 in edicola: soldi pubblici, ecco tutti i capitoli di spesa

da Redazione

Cover spese RSM

Il Bilancio dello Stato 2017 ridotto a 521 milioni di euro. Tramite il Regolamento n. 1 sono state individuate le entrate e le uscite.

 

San Marino Fixing numero 3 è in edicola da venerdì 27 gennaio a soli 1,50 euro. In primo piano i soldi pubblici: ecco tutti i capitoli di spesa. Il Bilancio dello Stato 2017 ridotto a 521 milioni di euro. Tramite il Regolamento n. 1 sono state individuate le entrate e le uscite.

All’interno spazio all’autoimprenditorialità con la proroga agli incentivi e nuovi in arrivo. Oltre all’ultima nota di Banca Centrale della Repubblica di San Marino sulla raccolta del risparmio e della raccolta indiretta e le rubriche di Radio 24 e pinnevoluzione, anche una fotografia sul mercato delle automobili: un sammarinese su due oggi sceglie l’usato.

Nel frattempo il Congresso Stato ha deciso di istituire un Gruppo consultivo permanente per l’accordo di associazione con l’UE. In settimana poi sono stati consegnati gli attestati ai partecipanti del Master Junior in Direzione Risorse Umane organizzato da ANIS.

“Towards new contexts”: la premiazione il 31 gennaio alle 12 nella Scuola Seconda Superiore. Il Presidente di Ente Cassa di Faetano, Maurizio Zanotti: “Scrivere aiuta a creare una coscienza critica”.

Mai più finanziamenti extra ai partiti per le elezioni: il Governo porta in Consiglio Grande l’abrogazione della tanto discussa norma. E ancora: il report finale del Sigep, il report 2016 di Ebay, il Festival della magia che si terrà a San Marino e il libro “Il Calcio Sammarinese 2012-2016. Trent’anni di Nazionali” della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio. L’editoriale di questo numero è sulla politica. Il nuovo Governo ha preso sin da subito le distanze dal vecchio Esecutivo. Lo ha detto a parole. E l’occasione che i cittadini sammarinesi gli hanno dato esprimendosi alle urne è unica: ha la possibilità di dimostrarlo con i fatti.

 

Su questo numero:

 

– Editoriale: Governo, la “grande occasione”

 

– Autoimprenditorialità: proroga agli incentivi e nuovi in arrivo

 

– Cambio auto: un sammarinese su due oggi sceglie l’usato

 

– UE, Congresso Stato: Gruppo consultivo permanente

 

– L’importanza di “fermarsi e riflettere con i collaboratori”

 

– Bilancio dello Stato, ecco come verranno spese le risorse pubbliche

 

– “Scrivere aiuta a creare una coscienza critica”

 

– Mai più finanziamenti extra ai partiti per le elezioni

 

– Marco Berry presenterà il Festival della Magia

 

Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 3, in edicola da venerdì 27 gennaio. Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento