Home categorieComunicati Stampa A Romagna Shopping Valley arrivano i Soul System

A Romagna Shopping Valley arrivano i Soul System

da Redazione

SAVIGNANO SUL RUBICONE – Continua la passerella dei talenti e dei big di X Factor a Romagna Shopping Valley. Dopo l’esibizione di Gaia Gozzi ed Andrea Biagioni, sabato scorso (21 gennaio), domani (venerdì 27 gennaio, ore 17) arrivano i trionfatori del talent di Sky: i Soul System.

Il gruppo sarà al Festival di Sanremo con Sergio Sylvestre (vincitore dell’edizione 2016 di Amici), per cantare e suonare insieme Vorrei la pelle nera, pezzo scritto e interpretato la prima volta da Nino Ferrer nel 1967. A Romagna Shopping Valley i Soul System si esibiranno live e presenteranno l’inedito She’s like a star di cui è da poco uscito il videoclip che in poche ore ha totalizzato migliaia di visualizzazioni su You Tube. Al termine saranno a disposizione dei fan per firmare copie del loro disco.

Sabato 4 febbraio, invece, toccherà ai big J-Ax e Fedez. La coppia d’oro del tormentone estivo “Vorrei ma non posto” ha dato vita ad un album in uscita proprio nella giornata di oggi, venerdì 20 gennaio, dal titolo Comunisti col Rolex. Un lavoro con 16 brani inediti che J-Ax e Fedez presenteranno sabato 4 febbraio a Romagna Shopping Valley dove saranno a disposizione dei fan per il firma copie.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento