Home FixingFixing Fixing n. 2 in edicola: Internauti sì, ma poco fiduciosi su internet

Fixing n. 2 in edicola: Internauti sì, ma poco fiduciosi su internet

da Redazione

VETRINA SOCIALE ECOMMERCE

I sammarinesi sono ormai tutti “connessi”, ma sfruttano la rete per video e social: solo 1 su 3 fa shopping o usa l’home banking.

 

San Marino Fixing numero 2 è in edicola da venerdì 20 gennaio a soli 1,50 euro. In primo piano il rapporto tra i sammarinesi e internet: sfruttano la rete per video e social e solo 1 su 3 fa shopping o usa l’home banking. All’interno spazio alla seduta del Consiglio Grande e Generale con il dibattito sul Codice ambientale mentre per quel che concerne le Leggi, abbiamo “esplorato” i nuovi punteggi del Certificato Credito Sociale. Oltre al report finale del “Natale delle Meraviglie”, che ha avuto una ricaduta economica sul territorio di circa 3 milioni di euro, spazio al PRG con il progetto di Stefano Boeri per Tirana e che contiene una serie di spunti per San Marino. E ancora: ANIS passa al setaccio la Legge di Bilancio di Previsione dello Stato; BSI, operazioni delle carte di credito monitorabili online; Davos, riflettori sulla povertà e le iniziative di San Marino (SUMS e Giornata della Colletta alimentare); sbandieratori: rappresentare la Repubblica nel mondo; l’accordo tra le Poste di San Marino e Telecom Italia San Marino. Anche questa settimana troverete le rubriche di Radio 24 e pinnevoluzione.

Su questo numero:

 

– Codice ambientale, novità in arrivo

 

– Certificato credito sociale, ecco i nuovi punteggi

 

– Natale delle Meraviglie, ricaduta da 3 milioni di euro

 

– Ecco Tirana 2030: idee per il Prg di San Marino

 

– Solo 1 sammarinese su 3 fa shopping online

 

– I servizio delle Poste anche su App. Il Direttore Rosa Zafferani: “Soluzioni innovative”

 

– BSI, operazioni delle carte di credito monitorabili online

 

– Davos, riflettori sulla povertà. Le iniziative di San Marino

 

– Sbandieratori: rappresentare la Repubblica nel mondo

 

Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 2, in edicola da venerdì 20 gennaio a soli 1,50 euro. Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento