Home categorieComunicati Stampa San Marino Città: Sotto / Sopra, Generazioni Anni 60 Nord Sud

San Marino Città: Sotto / Sopra, Generazioni Anni 60 Nord Sud

da Redazione

Arte contemporanea in mostra allo Spazio Onofri 57 di San Marino Città.

E’ stata da poco inaugurata la nuova stagione espositiva dello Spazio Onofri 57, con un’imperdibile mostra di arte contemporanea che vede esposte le opere di due grandi artisti come Michele Berlot – artista fiorentino – e Enzo Tardia di Trapani i quali, dopo numerose esposizioni in territorio italiano e all’estero, hanno scelto la Repubblica di San Marino per proporre i loro migliori lavori, alcuni anche di grandi dimensioni e sicuramente di forte impatto emotivo.

I due autori hanno ottenuto riconoscimenti in numerose esposizioni nelle quali, anche uno spettatore meno esperto, può osservare come ogni opera esposta riveli quanto i pittori, al pari dei poeti, abbiano una dote in più. Essi infatti sono esseri speciali capaci, attraverso il colore, di evocare sensazioni, emozioni e riflessioni agli occhi di chi li osserva.

Questi due artisti, nei loro distinti percorsi di ricerca, hanno tratto l’essenza delle cose da ogni personale esperienza e da ogni aspetto della vita e scavando tra le pieghe del reale, sono stati capaci di trasformarla in arte.

La mostra continuerà per tutto il mese di febbraio.

Per appuntamenti e maggiori informazioni:

Tel: 338-6121240 email andreadellabalda@outlook.it

Spazio Onofri in V.le Onofri, 57 Città – Rep. San Marino

Ingresso gratuito

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento