Home categorieComunicati Stampa L’Università cerca una sede polifunzionale: aperta la procedura per la presentazione delle offerte

L’Università cerca una sede polifunzionale: aperta la procedura per la presentazione delle offerte

da Redazione

L’Università degli Studi della Repubblica di San Marino è alla ricerca di una sede di almeno 900 metri quadri da affittare e destinare alla biblioteca universitaria, alla segreteria studenti e non solo. Ha quindi emesso un bando pubblico che permette, a chi vuole mettere a disposizione la propria struttura, la partecipazione alla selezione con cui verrà individuata la sede più opportuna, che dovrà essere collocata nel centro storico, preferibilmente vicino alle altre sedi dell’Ateneo.

Fra gli altri requisiti richiesti: almeno 3 accessi indipendenti e un minimo di 10 posti auto privati.

Le offerte dovranno pervenire al Rettorato dell’Ateneo, nella sede di Contrada Omerelli 20, San Marino, entro le ore 14 di giovedì 26 gennaio.

Le informazioni sulle caratteristiche richieste per l’immobile, i requisiti per la presentazione delle offerte e le modalità di selezione sono contenute nel bando pubblico consultabile sul sito web dell’Università, www.unirsm.sm, nella sezione ‘news’.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento