Home categorieComunicati Stampa A San Marino in abito da sera per il ‘Veglione Titano’ della Fun4all

A San Marino in abito da sera per il ‘Veglione Titano’ della Fun4all

da Redazione

SAN MARINO – Fun4all, società che si occupa di organizzazione di eventi esclusivi a San Marino, nata nel 2010 da un’idea di Roberto ‘Moghe’ Moretti e Alessandro Calzolari, dopo cinque edizioni di 70s 80s Music Party, torna quest’anno con un nuovo appuntamento dedicato al divertimento di qualità, il ‘Veglione Titano’, di cui questa mattina ha presentato alla stampa programma e dettagli.

Organizzato in collaborazione con il Best Western Palace Hotel e con il Ristorante Vivo di Serravalle, l’evento in programma sabato 25 febbraio proprio presso la Sala Cesare del Palace Hotel, inizierà alle ore 20.30 con l’aperitivo cui seguirà alle 21.30 la cena servita. Il videojay Franco Boni – in arte Frankie B. – intratterrà gli ospiti intervenuti: durante la cena con clip d’atmosfera, a partire dalle 23.00 circa con uno show di video musicali mixati degli anni ’80, ’90 e 2000 che porterà tutti in pista. A mezzanotte i JBEES, la cover band romagnola del momento, con una formazione di ben dieci elementi per l’occasione, si esibirà live in concerto con un travolgente repertorio di medley dagli anni ’70 e ’80 fino a oggi che accompagnerà in balli non-stop fino a tarda notte. La serata, il cui ingresso è riservato solo ai maggiorenni e il cui inderogabile dresscode è per tutti l’abito da sera, sarà presentata da Emanuela Amy Rossi.

Durante l’evento saranno messi in palio bellissimi premi:

– 1 weekend per due persone in un agriturismo in Umbria (offerto da Kia Ora San Marino)

– 2 biglietti per il concerto dei Simple Minds ad Ancona (offerto da Fun4all)

– 1 buono spesa da spendere presso il negozio Guidi Calzature (gioco riservato alle sole donne)

– 1 smartphone di ultima generazione (offerto da Telecom Italia San Marino)

I biglietti sono già in vendita presso il Best Western Palace Hotel in Via 5 Febbraio a Serravalle (telefono 0549 900190) al costo di € 55,00 cada uno; il biglietto da diritto ad aperitivo, cena, tavolo, guardaroba e a una consumazione. I posti sono limitati.

Alla conferenza stampa sono intervenuti come relatori Alessandro Calzolari e Roberto Moretti, rispettivamente Presidente e Direttore Artistico di Fun4all, Gianluca Francini del Ristorante Vivo e Antonio Carasso del Palace Hotel; in rappresentanza delle istituzioni era presente il Capitano di Castello di Serravalle Vittorio Brigliadori, che ha patrocinato l’iniziativa, e i titolari di alcune delle oltre 30 aziende sponsor e partner dell’evento.

Per rimanere aggiornati sull’evento, seguiteci sui seguenti canali:

Sito web www.fun4all.it

Facebook https://www.facebook.com/fun4alleventi/

Instagram https://www.instagram.com/fun4all_sm/

Twitter https://twitter.com/fun4alleventi

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento