Home categorieComunicati Stampa Quasi ultimati i lavori di manutenzione alla piscina di Borgo Maggiore – Tavolucci

Quasi ultimati i lavori di manutenzione alla piscina di Borgo Maggiore – Tavolucci

da Redazione

SAN MARINO – A seguito del sopralluogo di questa mattina alla piscina Tavolucci di Borgo Maggiore, cui erano presenti l’Ing. Marino Casagrande – il tecnico incaricato dei lavori in somma urgenza – e il Direttore del Dipartimento Territorio, Eleonora Guidi, la Segreteria di Stato per il Turismo e lo Sport comunica che gli interventi sono pressoché ultimati e l’impianto è prossimo alla riapertura.

La struttura, chiusa al pubblico lo scorso 23 settembre per consentire ai tecnici lo svolgimento degli interventi di manutenzione straordinaria previsti è in queste ore in fase di riempimento. I lavori più importanti hanno riguardato il consolidamento di alcuni pilastri in cemento armato e della struttura di copertura in acciaio. Sul fondo della vasca è stato posato un telo impermeabilizzante e il piano vasca è stato resinato. Si è infine provveduto a fare interventi sull’impiantistica importanti per la sicurezza.

‘La piscina riaprirà nel mese di gennaio, i lavori hanno richiesto più tempo del previsto. Mi scuso per il disagio che questo può aver arrecato a quanti fruiscono della struttura ma abbiamo impiegato tutto lo scrupolo che era necessario avendo la sicurezza come primo e più importante obiettivo’, ha dichiarato il Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport Teodoro Lonfernini.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento